sabato 7 luglio 2012

Una scuderia di maggiordomi sexy per i miei 40 anni!

Ebbene sì, amiche mie carissime. Sappiate che per i miei 40 anni potrei stupirvi con effetti speciali.
Il sabato pomeriggio può riservare sorprese incredibili. Voi direte: "Arrivi tardi, bambina". In effetti, presumo di essere tra le ultime ad aver appreso l'esistenza di questa sorprendente 'agenzia di maggiordomi'. Si chiama 'Butlers in the Buff', ha sede in Inghilterra e a chi volesse offrire un party diverso dal solito mette a disposizione 'una scuderia' (testuale) di maggiordomi vestiti solo con papillon e grembiulino. Insomma, sotto il vestito NIENTE!
L'agenzia offre un servizio a regole ben precise: guardare ma non toccare. La tastatina vale '75' euro in più sul prezzo di listino.
E allora, bimbe care, mi sono fatta due conti. Qui non si fa che parlare di corpo della donna in svendita, donne troppo scoperte, non c'è più religione di qua, non c'è più religione di là.... . Per i miei 40 anni ho deciso di rompere gli schemi. Assodato che la tastatina mi pare un poco esagerata, limitiamoci alla guardatina. E dunque, vi informo che la mia festa di compleanno avverrà in una sontuosa villa e che tartine e champagne saranno servite a lor signore da fustacchioni provenienti direttamente dalla suddetta scuderia. Mi dispiace ma gli uomini non saranno invitati.
Dunque, dopo anni di pappe e pannolini, che dite ce lo saremo meritato? Unico inconveniente: vi toccherà aspettare ancora tre anni e mezzo!

5 commenti:

Vuoi mettere un bel ciclista zebrato dal sole , anoressico x andare piu" forte in salite , abituee a droghe varie ( quindi sicuramente affidabile se richiesti extra ) non geloso xche' consapevole
che la sua vera passione ha un costo .... Rischi di essere scontata veramente .. PS un bel modello e se vuoi verificare e ' Broome keniota vincitore al Tour de France ieri a Le Plan des Belle FIlles ( il nome del luogo assicuro e' pura coincidenza ) : altezza 1,86 x 67 kg non risponde proprio ai canoni delle tue immagini di maggiordomi ma gli schemi anche estetici son fatti per essere rotti ;)

Vuoi mettere un bel ciclista zebrato dal sole , anoressico x andare piu" forte in salite , abituee a droghe varie ( quindi sicuramente affidabile se richiesti extra ) non geloso xche' consapevole
che la sua vera passione ha un costo .... Rischi di essere scontata veramente .. PS un bel modello e se vuoi verificare e ' Broome keniota vincitore al Tour de France ieri a Le Plan des Belle FIlles ( il nome del luogo assicuro e' pura coincidenza ) : altezza 1,86 x 67 kg non risponde proprio ai canoni delle tue immagini di maggiordomi ma gli schemi anche estetici son fatti per essere rotti ;)

Ma dai, supersix, te le vedi due braccine anoressiche servire alle mie amiche tartine???? Qui ci vogliono i super scontatissimi avambracci da popeye, altrimenti che 40 anni sarebbero??? ;-))

un'idea straordinaria!!! posso venire?

certo Laura, come no!!!!!!!!!!

Posta un commento