giovedì 24 maggio 2012

Faccio causa a Rai yoyo: ho la crisi da cucù!

Gentile Raiyoyo, causa sfinimento sarò costretta a chiedervi i danni. Sono già 100 volte che date l’episodio di Peppa Pig in campeggio e altrettante volte ho visto Peppa Pig in biblioteca, l’orologio a cucù e   la cugina di Peppa pig che viene in visita con il fratellino.
E vabè che non siete Sky ma il canone costa, anche se non quanto un abbonamento all inclusive.

Vi faccio presente che una sera sì e una no i suddetti episodi danno la buonanotte a mia figlia che oramai ne conosce le battute a memoria. Ciò detto, la notte ho iniziato a rivoltarmi nel letto, ridendo quasi come mamma Pig ripetendo sempre più spesso ‘cucù, cucù, cucù’.

Se proprio non avete i soldi per arricchire la programmazione (ma qualche taglietto all’Isola dei famosi non sarebbe meglio?) quantomeno prevedete di dare supporto psicologico a mamme sull’orlo di una crisi da cucù!

10 commenti:

Parli di Rai YoYo e va beh...ma quando le millemila repliche di Peppa Pig sono su Disney Junior a pagamento???? Non ne posso più vedo Peppa ovunque e pure Stefano si sta annoiando credo lo toglierò...non fosse per Jake e i Pirati..

nooooooo, a pagamento mai!!! Hai ragione. Comunque sarebbe anche carino il cartone se variassero un po' gli episodi!

Io una volta canticchiavo Creep dei Radiohead...o One degli U2...ora spazio fra "vola e vai, my mini pony" e "puoi aggiustarlo, sì con Booooob".
E stasera mi sono pure appassionata alle vicende di una puntata dei baby looney tunes.
Sono molto preoccupata.

ah ah ah... vale sappi che andrà solo peggiorando!

ma guarda che purtroppo non è solo Rai yo-yo... ho notato che un sacco di canali danno repliche su repliche... sarà la crisi... ma che noia!

pure il piccolo ormai dice "no questo visto!"

la mia hit del momento è al sigla de "il cuore di cosette"...e sono seria, la canticchio sempre!

Su Rau YoYo poi tutte le mattine stesso cartone..si è stufato pure Ste del postino Pat..

ahahahahah!
Fantastica!!! E' verissimo ne so qualcosa perchè la Peppa Pig adesso va per la maggiore insieme alla Pimpa.... Per fortuna che però le puntate della Pimpa cambiano più spesso.... Io aggiungerei anche la puntata dell'autobus.... Inoltre suggerisco anche una causa a Cartoonito per le puntate del trenino Thomas che sono sempre le stesse!! Mi hai fatto davvero ridere!
Piacere di averti trovata e se ti va vieni a trovarmi!
Saluti Sara
www.theapprenticemum.blogspot.com

Ray yo yo è ripetitiva, è vero, ma che dire di cartoonito? Io guardo tutte le sere la stessa puntata del camioncino chuck, un vero incubo

Ciao Sara, verrò a trovarti sicuramente. Su Cartoonito avete ragione, per quel poco che l'ho visto si capisce subito che anche lì si va fino allo sfinimento!!!

Posta un commento