sabato 31 marzo 2012

Stronzologia applicata e dinamica della sfiga dei tubi rotti!!!

Vi siete mai chieste perché avete scelto di studiare materie inutili alla vostra vita di tutti i giorni? Io sì e mi sono risposta che se dovessi tornare indietro farei tutt’altro. Studierei stronzologia applicata, dinamica della sfiga applicata ai tubi rotti, eziologia del calcare, teorie e tecniche per togliersi di dosso gli occhi di Murphy (sì, lui, proprio lui, quello che manda in pezzi la mia pazienza).
La stronzologia applicata è essenziale per levarsi di torno i vicini noiosi convincendoli che avvicinarsi a dirti che non gradiscono le manate dei tuoi figli sui vetri dell’ascensore è fuoriluogo. Servirà solo ad aggiungere allo stesso vetro anche le tue. Si accontentino di 4 manate piccine piccine se non ne vogliono trovare da 8 a 8.000.
La dinamica della sfiga applicata ai tubi rotti serve a far capire a vostro marito (se ancora ce ne fosse bisogno) chi comanda: voi, perché quando si rompe il tubo dell’acqua e siete in grado di individuare il vostro contatore tra gli altri 100 contatori dei vicini siete più forti di Bob l’aggiustatutto! Solo voi, poi, sarete in grado di ricorrere a una fattucchiera per far togliere il malocchio al tubo che si rompe ogni due mesi, colpa molto probabilmente della iattura che vi mandano i vicini noiosi a causa delle ditate!
L’eziologia del calcare è quella materia che vi permetterà di capire perché i vostri elettrodomestici sono nati con quelle ostruzioni calcarose che ne impediscono il corretto funzionamento a pochi mesi dall’acquisto!
Poi c’è l’utilissima teorie e tecniche per liberarsi di Murphy, utile sì ma fatta di semplici palliativi. Ancora meglio sarebbe capire dove abita Doc di Ritorno al futuro, farsi catapultare indietro nel tempo e annientare Murphy un attimo prima che partorisca il fatidico assioma: “La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto”.

2 commenti:

mooooooltooooooooooo simpatica...

se ti può consolare io ci ho provato ad uccidere murphy ma purtroppo ma ha altri 5 gemelli, stronzi come lui e la sua fetta di pane!

Posta un commento